Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jay-Z in visita in Italia si dedica.. al cibo!

Il rapper Jay-Z, in visita di piacere in Italia, è stato “beccato” in fragrante, mentre si dedicava, assieme ad alcuni amici, alla degustazione di alcune delizie tipiche della nostra gastronomia: i tartufi.
Secondo La Stampa, infatti, il rapper sarebbe stato visto ad Alba, in Piemonte, durante questo week-end, dove si è intrattenuto per deliziare della nostra cucina: uova, ravioli agli spinaci con tartufo bianco – una specialità di quest’area – spendendo oltre 15.000 Euro per tre kg del preziosissimo frutto della terra.  Inoltre, fa sapere una fonte, il rapper si sarebbe avventurato assieme ad una guida, in una visita nelle foreste assieme ai cani per cercare il tartufo.
Jay-Z e gli amici hanno anche fatto tappa in una Enoteca dove hanno degustato diverse varianti del vino Barolo e Barbaresco.

Luca Corrado, responsabile dell’azienda Vietti di Castiglione Faletto, a cui ha fatto visita Jay-Z, ha dichiarato:

“Sono davvero impressionato della sua conoscenza sui vini”.

Mentre Alessandro Bonino, direttore dell’azienda Tartufi Morra di Alba, non disdegna certo la clientela hip hop, precisando che “sarebbe un piacere“.
Opposta la reazione dei produttori di Champagne Cristal, che non hanno mai apprezzato il fatto che il mondo dell’hip hop bevesse la loro produzione: per combattere l’influsso dei nuovi “bevitori”, infatti, i produttori di Cristal hanno deciso di alzarne il prezzo.
E Jay-Z ha risposto boicottando il brand.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.