Jay-Z: uscito il nuovo album 4:44, copertina e tracklist

È uscito il nuovo album di Jay-Z intitolato 4:44 che comprende collaborazioni con Beyoncé, la figlia e sua madre Gloria Carter

È uscito il nuovo album di Sean Carter, in arte Jay-Z, intitolato 4:44. Si tratta del 13° lavoro discografico del rapper pubblicato a distanza di quattro anni dall’ultimo disco dell’artista (Magna Carta Holy Grail del 2013). L’album contiene dieci canzoni con molti riferimenti alla sua famiglia, alla moglie Beyoncé e alla nascita dei suoi due gemelli. In Italia è già disponibile su Tidal, la piattaforma streaming di cui è co-proprietario lo stesso Jay-Z.

In contemporanea è stato pubblicato un video animato di The Story of O.J (co-diretto con Mark Romanek) che puoi vedere a questa pagina di Tidal. Di seguito riportiamo anche la copertina e poi la tracklist. Nelle 10 canzoni collaborano anche la moglie Beyoncé (duetto in Family feud), la madre Gloria Carter e la figlia Blue Ivy, oltre a collaborazioni con Frank Ocean e campionamenti di Stevie Wonder, Nina Simone e Fugees.

Jay-Z: Cover album 4:44

album jay z cover

 

Jay-Z: Tracklist di 4:44

  1. Kill Jay-Z
  2. The Story of O.J.
  3. Smile
  4. Caught Their Eyes
  5. 4:44
  6. Family Feud
  7. Bam
  8. Moonlight
  9. Marcy Me
  10. Legacy

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.