Home / Senza categoria / Jeff Buckley: esce il video interattivo di Just Like A Woman
Jeff Buckley 2016

Jeff Buckley: esce il video interattivo di Just Like A Woman

È online il nuovo video interattivo di Just Like A Woman, cover del fantastico brano di Bob Dylan inclusa nel nuovo disco You And I di Jeff Buckley.

L’album è uscito lo scorso 11 marzo 2016 ed è una raccolta di 10 brani che erano andati perduti da oltre 20 anni e che recentemente sono stati rinvenuti negli archivi della Sony Music. Il disco è disponibile in versione cd, doppio vinile e streaming.

Il video d’animazione del brano Just Like A Woman  (creato dalla Interlude in collaborazione con la società Blind Design Studio) permette allo spettatore di cliccare su svariate celle animate e decidere il destino della storia e dei differenti aspetti/momenti della relazione di una coppia. Inoltre l’interazione comprende anche la possibilità di intervenire sulla musica, sull’interpretazione del cantante, sulla chitarra, sul pianoforte sino ad arrivare ad un’orchestra con cori. Una dimensione emozionale davvero unica con 16.000 differenti combinazioni musicali, ben 73 celle animate che possono dar origine un incredibile numero di possibilità visive. Il video è disponibile anche per dispositivi mobile e include, alla fine, un’opzione per creare un poster unico con le “situazioni” scelte, che potrà esser condiviso sui social.

Le interpretazioni di Jeff Buckley sono emozionanti e complesse – dice Yoni Block, CEO e co-fondatore della Interlude – I fan di Buckley, ne abbiamo tantissimi in Interlude, capiscono la profondità delle sue emozioni. Il fine di questo video è quello di offrire infinite possibilità ai vecchi ed ai nuovi fan di esplorare le emozioni di Jeff offrendo ad ogni visione nuove versioni, nuove situazioni visive e emotive.Greg Gunn, il direttore creativo della Blind afferma – E’ stato molto stimolante produrre qualcosa di visivamente coinvolgente sapendo che gli spettatori saranno completamente immersi in un’esperienza unica.

Video interattivo di Just Like A Woman

Jeff Buckley: Tracklist di You and I

1. Just Like A Woman (Bob Dylan cover)
2. Everyday People (Sly & The Family Stone cover)
3. Don’t Let The Sun Catch You Cryin’ (First recorded by Louis Jordan)
4. Grace (original)
5. Calling You (Jevetta Steele cover)
6. Dream Of You And I (original)
7. The Boy With The Thorn In His Side (The Smiths cover)
8. Poor Boy Long Way From Home (traditional blues song, Bukka White cover)
9. Night Flight (Led Zeppelin cover)
10. I Know It’s Over (The Smiths cover)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show soul system video esibizione

X Factor 10: Soul System cantano Midnight City e Gravity – video

Nella quinta puntata di Live Show di X Factor 10 del 24 novembre 2016, i Soul System hanno cantato Midnight City e Gravitysi Guarda il video.

error: Content is protected !!