Jeffrey Wright nel cast di ‘Hunger Games: Catching Fire’

E’ confermato: Jeffrey Wright ha ottenuto il suo ruolo per il secondo capito della saga ‘Hunger Games: Catching Fire‘. L’attore, già protagonista di pellicole di successo, interpreterà il personaggio di Beetee, che nel secondo libro di Suzanne Collins ha un ruolo fondamentale.
Wright ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Felix Leiter, l’agente della CIA che appare nei film di James Bond ‘Casino Royale‘ e ‘Quantum of Solace‘, ma anche grazie alle sue interpretazioni ne ‘Le Idi di Marzo‘, ‘Angels in America‘ e ‘Source Code‘.
‘Hunger Games: Catching Fire’ (La ragazza di Fuoco), secondo capitolo della saga che quest’anno ha ottenuto un successo inaspettato, uscirà a Novembre 2013. Jennifer Lawrence sarà di nuovo Katniss, l’eroina protagonista della saga, così come Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, già confermati per il sequel.

Il secondo capitolo della saga partirà dal ritorno a casa di Katniss Everdeen, vincitrice – insieme all’altro tributo Peeta Mellark – dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati ad una sorta di ‘Tour dei Vincitori’, che li porterà a sfilare nei dodici Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio, Katniss percepisce i primi segni di una ribellione: Capitol City governa Panem ed il presidente Snow sta per presentare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto ‘Quarter Quell’. Un torneo “del giubileo” che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.