Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jennifer Lawrence: un cameo in ‘Scemo e Più Scemo 2’

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence apparirà in un cameo nell’atteso sequel di ‘Scemo e Più Scemo‘.

La conferma arriva dalla stampa oltreoceano che sta seguendo le riprese del sequel – che ufficialmente si intitolerà ‘Dumb and Dumber To‘ – iniziate la scorsa settimana (il 24 Settembre) ad Atlanta, alle quali ha partecipato anche la Lawrence. The Hollywood Reporter ha poi confermato che per l’attrice ci sarà una piccola apparizione nella pellicola, come Fraida Fletcher in gioventù, personaggio interpretato da Kathleen Turner. Come si è potuto capire dal primo episodio, il personaggio di Fraida ha avuto una storia d’amore con entrambi i protagonisti Harry (che ha il volto di Jeff Daniels) e Lloyd (Jim Carrey).

‘Scemo e Più Scemo 2’ seguirà nuovamente le peripezie dei due protagonisti, che questa volta intraprenderanno un viaggio per ritrovare la sorella perduta di Harry. Nel cast ci saranno anche la star di ‘The Walking Dead’,  Laurie Holden e Brady Bluhm, che già apparì nel primo episodio nei panni di Billy, il ragazzino cieco dell’interno 4C, al quale Lloyd vendette una pappagallina morta.
Per la sceneggiatura i fratelli Farrelly si sono affidati all’abile penna di Bennet Yellin, che già curò il primo capitolo insieme a Sean Anders, John Morris (‘Come Ti Spaccio La Famiglia’) e Mike Cerrone.

Il primo capitolo di ‘Scemo e Più Scemo‘ uscì nel 1994, e vedeva – nel ruolo di protagonisti – un giovane Jim Carrey, affiancato da Jeff Daniels, che interpretavano due amici un po’ pazzi che intrapresero un viaggio per l’America, da Providence ad Aspen. Un prequel uscì nel 2003, ‘Scemo e Più Scemo – Iniziò Così’, ma non vide il coinvolgimento nè dei fratelli Farrelly, nè del cast originale.
E questo nuovo capitolo, che segna anche il 20esimo anniversario dell’uscita del film originale, uscirà il prossimo anno, anche se una data ufficiale di pubblicazione non è ancora stata fissata.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.