Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jennifer Lopez al Carnevale di Rio!

Il sangue latinoamericano che le scorre nelle vene deve averla spinta nella terra del Carnevale.
J Lo è stata, nella giornata conclusiva del Carnevale, ospite della città simbolo di questa manifestazione: Rio De Janeiro. Un’apparizione di 2 ore, come testimonial di una delle birre più vendute nel Paese, pagata – secondo voci di corridoio – ben 1,2 milioni di dollari.
Jennifer, quando le è stato chiesto dai giornalisti locali il motivo di questa sua presenza ha risposto “perché non ho mai partecipato ad un carnevale di Rio e volevo farne l’esperienza”. Sul palco VIP del Sambodromo di Rio, la JLo ha anche accennato qualche passo di samba.
La Lopez era accompagnata dal nuovo fidanzato 24enne Casper Smart, ma non ha voluto rispondere ai giornalisti quando le è stato chiesto della sua vita privata; anzi, alla prima domanda riguardante il giovane JLo ha sguinzagliato le sue guardie del corpo ed ha mandato via tutti.
Un’apparizione che però, a detta del popolo carioca, è stata oscurata dall’artista Michel Telò, reso famoso anche nel nostro Paese dal tormentone “Ai Se Eu Te Pego”, che si è esibito subito dopo di lei.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.