Jeremy Loops: debutto italiano live a Milano in luglio 2016 – biglietti

Il cantautore modern folk di Cape Town Jeremy Loops sarà dal vivo in Italia per la prima volta in luglio 2016 a Milano. Scopri info e biglietti.

Arriva in Italia direttamente dal Sud Africa Jeremy Loops, il cantautore modern folk di Cape Town che debutterà live per la prima volta nel nostro paese il 12 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Jeremy Loops: Chi è

Jeremy Hewitt in arte Jeremy Loops viene dal SudAfrica e con la sua musica piena di ritmi in continua espansione da una parte e di sonorità folk dall’altra incarna perfettamente le contraddizioni e le dualità del suo paese. L’artista segue due grandi passioni: la prima lo vede costantemente impegnato nella difesa del territorio africano e lo vede combattere con la sua organizzazione Greenpop contro la deforestazione del suo paese. La seconda passione è la musica che alla sera sprigiona le note del suo folk per i fan di tutto il mondo.

L’album di debutto, Trading Change pubblicato in Sud Africa nel 2014, mostra questo suo spirito in continuo divenire e la sua ricerca costante di essere in armonia con il mondo. Il disco ha raggiunto la prima posizione nel suo paese natio e ha vinto l’MTV Africa’s Best Alternativ Album. In Europa l’album è disponibile dallo scorso 26 febbraio 2016 e in pochissimo tempo ha già raggiunto le vette su iTunes in UK, Germania, Olanda, Belgio e Svizzera.

Jeremy Loops concerto 2016 biglietti

Jeremy Loops si appresta a iniziare un nuovo tour che lo vedrà esibirsi in tutti i maggiori festival in Sud Africa e che, a ottobre e novembre, toccherà le sponde dell’Europa e dell’America. In Italia è prevista una sola data che segnerà il suo esordio dal vivo nel Bel Paese.

  • 12 luglio Segrate (MI), Circolo Magnolia

I biglietti del concerto di Milano sono in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO JEREMY LOOPS 2016

Jeremy Loops – Down Soudth video

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More