Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Jersey Shore’, in arrivo la sesta ed ultima stagione

Molti se lo aspettavano. Ma speravano che MTV ci ripensasse.
La sesta stagione di ‘Jersey Shore’, il reality che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, sarà l’ultima. Lo conferma il network televisivo che chiude i battenti di questo programma, discusso e criticato, ma anche molto amato.
Il motivo di questa sofferta scelta è dovuto al calo di ascolti che ha avuto di stagione in stagione il programma e, forse, anche per la scadenza a breve del contratto dei protagonisti.
Questa sesta stagione andrà in onda, negli Stati Uniti, a partire dal prossimo 4 Ottobre ed arriverà in Italia poche settimane dopo. Ma intanto rimangono aperti i due spin-off della serie: ‘Pauly D: Da Jersey Shore a Las Vegas’ e ‘Snooki & Jwoww’.

Al grido di “Gym, Tan, Laundry” (“Palestra, Lampade, Lavanderia”) gli 8 Guidos e Guidettes si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo: prima su tutti la peperina Nicole ‘Snooki’ Polizzi, che è recentemente diventata mamma del piccolo Lorenzo, e Mike ‘The Situation’ Sorrentino, oltre che al DJ Pauly D che proprio quest’anno è finito su Forbes, piazzandosi al settimo posto della classifica dei Dj più pagati al mondo.

‘Jersey Shore’ è approdato sugli schermi nel 2009 e da allora ha lanciato i suoi protagonisti – gli 8 ragazzi italo-americani – nell’olimpo delle star. Dal format hanno preso ispirazione anche altri 2 reality – made in UK – che ancora non abbiamo visto sugli schermi italiani: ‘Geordie Shore’ e ‘The Only Way is Essex’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.