Home / TV E TALENT / News TV / Jess Glynne ospite a Che Tempo Che Fa canta Take Me Home – video
JESS GLYNNE 2016

Jess Glynne ospite a Che Tempo Che Fa canta Take Me Home – video

Jess Glynne ha conquistato il pubblico di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio trasmesso domenica sera su Rai 3.

Durante la puntata del 13 marzo 2016, tra i tanti ospiti della trasmissione è intervenuta anche la popstar Jess Glynne che ha ammaliato tutti con la sua splendida voce durante l’esecuzione del suo ultimo singolo Take Me Home, che fa parte dell’album d’esordio della cantante intitolato I Cry When I Laugh. Dopo la sua performance a Che Tempo Che Fa, c’è stata una vera e propria impennata nelle vendite del suo album, tanto che è subito  schizzato ai primi posti dei dischi più venduti su iTunes.

Inoltre c’è molta attesa per il primo concerto in Italia di Jess Glynne che si esibirà il primo giorno di primavera, il 21 marzo 2016 al Fabrique di Milano che è già tutto esaurito da qualche settimana. La giovanissima star britannica, che solo in Italia ha già venduto oltre 400.000 singoli, sta collezionando una serie di successi e riconoscimenti rilevanti come il Disco di Platino per Hold My Hand, Disco d’Oro per Not Letting Go, Disco d’Oro per Don’t Be So hard On Yourself, Disco di Platino per Take Me Home, ultimo singolo, un Grammy con i Clean Bandit per Rather be (Quadruplo Platino) e ben 3 nomination ai Brit Award.

Jess Glynne ospite a Che Tempo Che Fa


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!