Home / MUSICA / Concerti / Jesse Malin: due date italiane per il nuovo tour 2016
jesse malin

Jesse Malin: due date italiane per il nuovo tour 2016

Jesse Malin ha annunciato che sarà in Italia a marzo 2016 per due concerti a Cantù e Brescia.

Il cantautore di New York, dopo un periodo di pausa che lo ha tenuto lontano dalle scene, è tornato con una grande verve nel panorama musicale internazionale non solo attraverso la pubblicazione di ben due album a distanza di pochi mesi uno dall’altro (New York Before The War a marzo 2015 ed Outsiders a ottobre 2015), ma ha anche dichiarato che nel 2016 tornerà in tour, che comprenderà due tappe italiane.

New York Before The War focalizza il punto di svolta di Jesse Malin in cui ha rivoluzionato il proprio sound pur mantenendolo collegato al suo precedente repertorio. Il disco contiene 13 tracce che rappresentano in forma metaforica la necessità di sopravvivere in un mondo in continuo cambiamento.

Il secondo album, Outsiders, nasce da momenti di produzione artistica notturna nello studio di legno in Pennsylvania in compagnia del produttore Don DiLego. Questo disco con le sue 11 tracce nate di getto all’improvviso sull’onda emozionale dell’attimo sfuggente, è sicuramente il suo lavoro discografico maggiormente espressivo che rappresenta con crudezza e tanta personalità elementi inaspettati dell’animo di Jesse Malin.

Jesse Malin concerti 2016

  • 7 marzo 2016 Cantù (CO), All’Unaetrentacinque Circa in Via Papa Giovanni XXIII 7
  • 8 marzo 2016 Brescia, Latteria Molloy in Via Marziale Ducos 2/b


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!