Jesse Malin torna con il nuovo album Outsiders il 9 ottobre 2015

Il 9 ottobre 2015 esce Outsiders, il nuovo album in studio di Jesse Malin, anticipato dal singolo You Know It's Dark When Atheists Start to Pray. Scopri di più.

Jesse Malin, cantautore statunitense, dopo una assenza dalla scena musicale di 5 anni è ritornato alla grande al suo pubblico con una nuova carica artistica che lo ha portato a pubblicare in un solo anno due album.

Il primo è uscito 6 mesi fa intitolato New York Before The War ed ora l’artista ha annunciato l’arrivo il 9 ottobre 2015 del nuovo album in studio Outsiders, un lavoro che il cantautore ha creato in uno studio di legno in Pennsylvania con 11 brani concepiti di getto e registrati soprattutto di notte sull’onda di emozioni istantanee.

Il nuovo lavoro è sicuramente uno delle esecuzioni artistiche più espressive di Jesse Malin che lo definisce:

Outsiders è un disco costruito tra ottimismo e disgusto. Un disco per chi rinuncia, per chi crede, per i truffatori e per i predatori che non ci hanno mai catturati, è talmente autobiografico che assisto addirittura al mio stesso funerale! Abbiamo stabilito di stare lontani da telefoni ed internet durante la creazione di questo disco, ed è stato bello vivere semplicemente il momento, ci è venuto tutto naturale.

Outsiders – Tracklist

  1. Outsiders
  2. Whitestone City Limits
  3. San Francisco
  4. Here’s The Situation
  5. Edward Hopper
  6. Stay Free
  7. Society Sally
  8. The Hustlers
  9. All Bets Are Off
  10. In The Summer
  11. You Know It’s Dark When Atheists Start to Pray

Guarda il lyric vide o di You Know It’s Dark When Atheists Start To Pray

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More