Home / TV E TALENT / News TV / Joe Bastianich e Giò Sada insieme nel Jack On Tour – Road To Lynchburg su Sky
Joe Bastianich e Gio Sada Jack On Tour – Road To Lynchburg

Joe Bastianich e Giò Sada insieme nel Jack On Tour – Road To Lynchburg su Sky

Joe Bastianich e Giò Sada saranno i protagonisti della nuova edizione di Jack On Tour – Road To Lynchburg che prossimamente sarà in programma su Sky.

Jack On Tour con Joe Bastianich e Giò Sada

Jack On Tour, giunto alla 7° edizione, è un documentario che racconta un viaggio musicale che quest’anno dopo i tanti percorsi in musica in giro per l’Italia degli ultimi anni, torna negli Stati Uniti in Tennessee per raggiungere Lynchburg e celebrare i 150 anni della sua storica prima Distilleria americana, Jack Daniel’s. Il viaggio infatti è stato ribattezzato per l’occasione Jack On Tour – Road To Lynchburg.

Joe Bastianich, il celebre Restaurant Man, e Giò Sada, vincitore di X Factor 2015 che da poco ha pubblicato Volando Al Contrario, il suo primo disco di inediti, percorreranno la Music Highway viaggiando da Memphis a Nashville, attraverso Jackson e Brownsville, fino ad arrivare a Lynchburg. Durante il loro viaggio on the road scopriranno i suoni, i sapori e lo spirito del Tennessee e sarà raccontato in 4 esclusive puntate in onda prossimamente su Sky.

Jack Daniel’s: Whiskey e Musica

150 anni fa, nel 1866, Jasper Jack Daniel a soli 16 anni registrò la sua distilleria e da allora per tutta la vita si dedicò alla produzione del whiskey con l’impegno costante di rispettare la tradizione di produzione.

La Jack Daniel’s è sempre stata legata alla musica fina dal 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della Distilleria.

L’intento era quello di creare eventi musicali per attirare visitatori nella cittadina del Tennessee. Jack on Tour – Road To Lynchburg è la dimostrazione che questo perfetto binomio tra il più famoso Whiskey al mondo e la musica è un legame che dura nel tempo.

Jack On Tour – Road To Lynchburg sui social

  • Facebook (Jack Daniel’s Italia)
  • Instagram (@jackdaniels_ita);
  • hashtag ufficiali #Jacks150 e #JackOnTour.

Jack Daniel’s: il Motto

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!