Joe Bastianich e Giò Sada insieme nel Jack On Tour – Road To Lynchburg su Sky

Joe Bastianich e Giò Sada saranno i protagonisti della nuova edizione di Jack On Tour – Road To Lynchburg che prossimamente sarà in programma su Sky.

Jack On Tour con Joe Bastianich e Giò Sada

Jack On Tour, giunto alla 7° edizione, è un documentario che racconta un viaggio musicale che quest’anno dopo i tanti percorsi in musica in giro per l’Italia degli ultimi anni, torna negli Stati Uniti in Tennessee per raggiungere Lynchburg e celebrare i 150 anni della sua storica prima Distilleria americana, Jack Daniel’s. Il viaggio infatti è stato ribattezzato per l’occasione Jack On Tour – Road To Lynchburg.


Joe Bastianich, il celebre Restaurant Man, e Giò Sada, vincitore di X Factor 2015 che da poco ha pubblicato Volando Al Contrario, il suo primo disco di inediti, percorreranno la Music Highway viaggiando da Memphis a Nashville, attraverso Jackson e Brownsville, fino ad arrivare a Lynchburg. Durante il loro viaggio on the road scopriranno i suoni, i sapori e lo spirito del Tennessee e sarà raccontato in 4 esclusive puntate in onda prossimamente su Sky.

Jack Daniel’s: Whiskey e Musica

150 anni fa, nel 1866, Jasper Jack Daniel a soli 16 anni registrò la sua distilleria e da allora per tutta la vita si dedicò alla produzione del whiskey con l’impegno costante di rispettare la tradizione di produzione.

La Jack Daniel’s è sempre stata legata alla musica fina dal 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della Distilleria.

L’intento era quello di creare eventi musicali per attirare visitatori nella cittadina del Tennessee. Jack on Tour – Road To Lynchburg è la dimostrazione che questo perfetto binomio tra il più famoso Whiskey al mondo e la musica è un legame che dura nel tempo.

Jack On Tour - Road To Lynchburg sui social

  • Facebook (Jack Daniel’s Italia)
  • Instagram (@jackdaniels_ita);
  • hashtag ufficiali #Jacks150 e #JackOnTour.

Jack Daniel’s: il Motto

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore