Musica, Cinema, TV e Spettacolo

John Fogerty: due date nell’estate italiana

Approderà in Italia il prossimo luglio, John Fogerty, il leggendario leader dei Creedence Clearwater Revival che sarà nel nostro Paese per due imperdibili concerti a luglio.

Il 7 e 9 Luglio la leggenda del rock americano sarà a rispettivamente a Milano e Trieste, dopo ben 5 anni di assenza dalle scene live italiane.
Durante questi live, Fogerty presenterà tutti i successi più rappresentativi della sua carriera, sia con i Creedence Clearwater Revival che da solista. L’ultima sua pubblicazione risale al 2009 con ‘The Blue Ridge Rangers Rides Again‘, in cui è presente anche un duetto con il Boss, Bruce Springsteen che da sempre lo identifica come uno degli artisti che lo ha ispirato. A Maggio 2013 invece, ha rilasciato la raccolta ‘Wrote a Song For Everyone‘, in cui ha reinterpretato alcuni successi assieme ad artisti come Tom Morello o Foo Fighters.
Fogerty vanta nella sua carriera oltre 100 milioni di copie vendute, 18 dischi d’oro, 10 di platino, un Grammy Award e l’inclusione nella Rock & Roll Hall of Fame.

Di seguito i dettagli dei concerti:

7 luglio Milano – Ippodromo del Galoppo – City Sound
Posto Unico 34,00 + prev

9 luglio Trieste Piazza Unità d’Italia
Prima Platea 50,00 + prev
Seconda Platea 40,00 + prev / Terza Platea € 30,00 + prev
Posto in piedi € 25,00 + prev

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.