John Fogerty: due date nell’estate italiana

Approderà in Italia il prossimo luglio, John Fogerty, il leggendario leader dei Creedence Clearwater Revival che sarà nel nostro Paese per due imperdibili concerti a luglio.

Il 7 e 9 Luglio la leggenda del rock americano sarà a rispettivamente a Milano e Trieste, dopo ben 5 anni di assenza dalle scene live italiane.
Durante questi live, Fogerty presenterà tutti i successi più rappresentativi della sua carriera, sia con i Creedence Clearwater Revival che da solista. L’ultima sua pubblicazione risale al 2009 con ‘The Blue Ridge Rangers Rides Again‘, in cui è presente anche un duetto con il Boss, Bruce Springsteen che da sempre lo identifica come uno degli artisti che lo ha ispirato. A Maggio 2013 invece, ha rilasciato la raccolta ‘Wrote a Song For Everyone‘, in cui ha reinterpretato alcuni successi assieme ad artisti come Tom Morello o Foo Fighters.
Fogerty vanta nella sua carriera oltre 100 milioni di copie vendute, 18 dischi d’oro, 10 di platino, un Grammy Award e l’inclusione nella Rock & Roll Hall of Fame.

Di seguito i dettagli dei concerti:

7 luglio Milano – Ippodromo del Galoppo – City Sound
Posto Unico 34,00 + prev

9 luglio Trieste Piazza Unità d’Italia
Prima Platea 50,00 + prev
Seconda Platea 40,00 + prev / Terza Platea € 30,00 + prev
Posto in piedi € 25,00 + prev

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.