John Grant in Italia a Novembre

L’autore dei capolavori Queen of Denmark e Pale Green Ghosts, John Grant sarà in concerto a Milano a novembre.

L’autore dei capolavori Queen of Denmark e Pale Green Ghosts, osannati da pubblico e critica, torna in Italia per un’unica data a novembre per presentare il nuovo album, di cui non si conoscono ancora i dettagli.

E’ già stato un viaggio straordinario quello che ha compiuto John Grant negli ultimi 5 anni: dall’essere sul punto di lasciare la musica a vincere premi e riconoscimenti in tutto il mondo, sino a collaborare con artisti del calibro di Sinead O’Connor, Rumer e Hercules & Love Affair. Nella primavera del 2014 il suo ultimo lavoro Pale Green Ghosts ha ricevuto addirittura la nomination nella categoria Best International Male Solo Artist ai Brits Awards accanto a Eminem, Justin Timberlake, Bruno Mars e Drake. Neanche nei sogni più rosei John avrebbe immaginato tanto.
Non possiamo che attendere il nuovo album, certi che si tratterà di un altro gioiello.

 

L’artista sarà in tour in autunno, e a novembre approderà nel nostro Paese per un’unica ed imperdibile data (organizzazione a cura di DNA Concerti), questi i dettagli:

2 novembre 2015 – Milano – Fabrique
Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
Biglietto: 20 euro+d.p.

 

Biglietti in vendita.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More