Musica, Cinema, TV e Spettacolo

John Legend si esibisce live negli studi di Radio Deejay

Spotify e Radio Deejay presentano la prima studio session italiana. Giovedì 3 ottobre alle 21:30 John Legend sarà ospite negli studi milanesi di Deejay in Via Massena 2 per una Live session di 45 minuti.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Radio Deejay  inoltre due fan super fortunati avranno la possibilità di incontrare l’artista dopo la performance. Verranno infatti scelti due utenti tra i follower della playlist di John Legend sul canale ufficiale di radiodeejay su Spotify. I vincitori avranno l’occasione di conoscere personalmente l’artista e di portare con loro un accompagnatore.

Con il suo ultimo album ‘Love In The Future‘, prodotto in collaborazione con Dave Tozer e Kanye West e che contiene anche il singolo ‘Made to Love’, John Legend si conferma uno dei più importanti artisti della scena musicale mondiale. Scrittore, musicista e arrangiatore, e vincitore di ben nove Grammy Awards, tre Soul Train Awards e un Bet Award, John Legend è da sempre molto apprezzato per il suo modo di fondere il classicismo del Soul con i più moderni Hip Hop e R&B.

Giovedì 3 ottobre alle 11.00 John Legend sarà ospite in diretta a Deejay Chiama Italia, il programma con Linus e Nicola Savino.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.