Home / MUSICA / News Musica / John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)
John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 durante la notte tra il 26 e 27 febbraio con due canzoni da La La Land entrambe candidate dall’Academy.

John Legend agli Oscar 2017 canta per La La Land

Il cantautore, musicista e attore John Legend ha conquistato un premio Oscar nel 2014 per la miglior canzone originale Glory, tema portante del film Selma. L’artista, che vanta nella sua carriera anche 10 Grammy Awards e 28 nomination, è salito sul palco degli 89° Academy Awards per offrire la performance di due dei cinque brani candidati come Miglior Canzone Originale, ossia Audition (The Fools Who Dream) e City of Stars. Entrambe fanno parte dell’incredibile colonna sonora di La La Land e sono state scritte da Justin Hurwitz, Benj Pasek e Justin Paul. La La Land ha sbancato questi Oscar 2017 con ben 14 nomination.

Gli 89° Academy Awards si sono svolti nella notte tra lunedì 26 e lunedì 27 febbraio 2017. A presentare la serata dal Dolby Theatre di Los Angeles ci ha pensato lo showman Jimmy Kimmel. Durante la serata più attesa per il mondo del cinema mondiale, sono stati premiati i migliori film, attori, registi e in generale i tecnici che hanno prodotto le migliori pellicole degli ultimi 12 mesi. Oltre a Justin Timberlake, si sono esibiti anche gli altri candidati come Miglior Canzone Originale ossia: Auli’i Cravalho e Miranda con How Far I’ll Go da Oceania, Sting con The Empty Chair da Jim: The James Foley Story, Justin Timberlake con Can’t Stop the Feeling da Trolls.

John Legend video esibizione Oscar 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!