John Newman domani ospite della puntata di ‘X Factor’

John Newman sarà protagonista domani sera della nuova puntata di X Factor 2013, in diretta su Sky Uno, dove canterà 'Love Me Again'.

John Newman sarà protagonista domani sera della nuova puntata di X Factor 2013, in onda in diretta su Sky Uno (canale 108) dalle ore 21.10 dove canterà ‘Love Me Again‘, singolo di debutto già certificato platino in Italia con cui si è fatto apprezzare negli ultimi mesi e che ha anticipato la pubblicazione del suo primo album ‘Tribute’, disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali.
Oltre a ‘Love Me Again‘, ‘Tribute’ contiene anche il nuovo singolo ‘Cheating’ disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì, 8 novembre.

Newman, attualmente impegnato in un tour inglese andato sold out in pochi minuti, presenterà per la prima volta dal vivo il prossimo 20 novembre in Italia il suo disco durante un concerto organizzato da Barley Arts alla Salumeria della Musica di Milano (via Pasinetti 4).
Apertura porte ore 20 – Inizio concerto ore 21.
Ingresso 20 euro + d.p.
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati. Per informazioni www.barleyarts.com

‘Tribute’ contiene 11 tracce inedite dove Newman mette alla prova sia le sue doti di cantante (la sua voce calda e profonda sono il suo marchio di fabbrica) che di performer come si può vedere su VEVO nelle performance dei brani ‘Out of My Head’, ‘Cheating’ (brano scelto da MTV Networks come PUSH del mese di novembre) e ‘Love Me Again’. Una collezione di brani che raccontano perfettamente come dietro ad una voce così importante si nasconda un artista pronto per trovare il suo posto nel mondo discografico.

“Questo disco è il culmine della mia vita fino ad oggi – racconta Newman – è quello che sono, e volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato, supportato, amato e sono state di ispirazione per me. Questo è ‘Tribute’, un tributo alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone coinvolte nella mia vita musicale ed anche un tributo alle sorprendenti influenze musicali che mi hanno ispirato fin da quando ero bambino e ancora oggi mi ispirano. Sono molto orgoglioso di questo disco – conclude l’artista – perché esprime chi sono come produttore, cantautore e artista e non vedo l’ora che le persone lo ascoltino”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More