John Newman: dopo il successo di ‘Love Me Again’, arriva l’album ‘Tribute’

La sua ‘Love Me Again’ è certamente da annoverare tra i pezzi più ascoltati nel nostro paese questa estate e si appresta a tenerci compagnia anche questo autunno, complice anche uno spot della Mercedes, azienda che l’ha scelta come colonna sonora per la nuova auto della casa, lui è John Newman, neo assegnatario del digital download di Platino proprio per ‘Love Me Again’ brano che farà parte del disco ‘Tribute’, in uscita in Italia nei negozi tradizionali e in digitale il 15 ottobre.

È possibile ascoltare un assaggio del disco che Newman presenterà dal vivo anche in Italia il prossimo 20 novembre durante il concerto organizzato da Barley Arts alla Salumeria della Musica di Milano (via Pasinetti 4). Apertura porte ore 20 – Inizio concerto ore 21. Ingresso 20 euro + d.p. Prevendite disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

È impossibile rimanere impassibili davanti a John Newman, questo 23enne alto due metri e con una voce così calda e profonda, un artista capace di farsi apprezzare in breve tempo sia come cantante che come performer come si può vedere su VEVO.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.