John Rambo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv, mercoledi 2 novembre 2016 alle 21:10, va in onda su Rete 4 John Rambo, l’ultimo capitolo della saga con Sylvester Stallone.

John Rambo, film stasera in tv su Rete 4: trama

John Rambo (Sylvester Stallone) da anni non lavora più per l’esercito; ora vive nella Thailandia settentrionale. Al confine tra la Thailandia e la Birmania continua da 60 anni la violenta guerra civile tra i birmani e i Karen. Ma Rambo non è coinvolto perchè conduce una vita solitaria nella giungla delle montagne pescando e catturando dei serpenti velenosi da vendere. Tuttavia l’ex combattente sa bene cosa sta succedendo in quei territori.

Un giorno un gruppo di missionari cercano Rambo noto come la “guida americana del fiume”. Sarah (Julie Benz) e Michael Bennett (Paul Schulze) gli spiegano che i militari birmani hanno riempito di mine i sentieri, rendendo impossibile l’arrivo dei soccorsi umanitari. Per questo gli chiedono di guidarli nel fiume Salween per portare scorte di medicinali, cibo e bibbie alla popolazione perseguitata dei Karen che abitano sulle colline. Rambo accetta di accompagnarli e lascia Sarah, Michael e gli altri volontari nel luogo prestabilito.

Due settimane più tardi, il pastore Arthur Marsh (Ken Howard) cerca Rambo per dirgli che i missionari non sono più ritornati. Il prete ha ipotecato la sua casa per avere i soldi per assumere un gruppo di mercenari (Graham Mctavish, Matthew Marsden, Tim Kang, Rey Gallegos e Jake La Botz) con l’obiettivo di riportar a casa i volontari. I missionari sono stati visti prigionieri in un campo militare birmano. Rambo non vorrebbe ritornare alla violenza ma non se la sente di abbandonare i missionari ed accetta di portare i mercenari su per il fiume fino alla zona sconvolta dalla guerra. Da quel momento scoppierà l’inferno…

John Rambo, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=_QoLxbtkEoY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore