John Taylor presenta ‘Nel Ritmo del Piacere’ ai Magazzini Generali

Ai Magazzini Generali di Milano, John Taylor (Duran Duran) ha incontrato circa 700 fan che sono accorsi per assicurarsi una copia del libro ‘Nel Ritmo del Piacere – Amore, morte & Duran Duran‘ e avere il piacere di farsela autografare dal sorridente e magico John, accompagnato da un cameramen d’eccezione e suo amico, Red Ronnie.
Un evento unico in esclusiva nazionale che ha visto i fan in coda fin dalla mattina e poi per magia poco dopo l’arrivo di John sul palco, dopo le 16.00, ha iniziato a nevicare regalando a Milano un S.Ambrogio magico e poetico.

E’ stato un vero piacere poter incontrare questo fantastico musicista, che con i Duran Duran ha letteralmente segnato la musica degli anni 80.

Con i Duran Duran, John Taylor ha prodotto alcune delle canzoni più belle e importanti della nostra epoca. Dai bagliori disco del singolo d’esordio, ‘Planet Earth’ che già al primo ascolto ci aveva colpito e affascinato, fino al loro ultimo album “numero uno“, ‘All You Need is Now’, i Duran Duran hanno sempre avuto il potere di far perdere la testa al mondo intero. L’estate scorsa hanno riscosso un clamoroso successo con il tour italiano, durante il quale ho avuto il piacere di poterli fotografare all’Arena di Verona.

Sicuramente avendo seguito sempre il cammino discografico dei Duran Duran sarà per me un piacere leggere questo suo libro (piacevolmente autografato con dedica), questa sua storia … appunto tra sogni realizzati, lezioni imparate e demoni conquistati (come anche citava il comunicato stampa).

Di seguito alcune foto dell’evento, in gentile concessione di Stefanino Benni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.