Johnny Depp diventa giornalista in ‘The Rum Diary’

Sarà nei migliori cinema dalla prossima settimana, più precisamente il 24 Aprile, il nuovo film di Bruce Robinson ‘The Rum Diary: Cronache di una Passione’, ispirato all’omonimo romanzo di Hunter S. Thompson.
Nel cast, oltre al protagonista Johnny Depp, che interpreta il giornalista Paul Kemp, figurano Amber Heard (Chenault), Aaron E. Eckhart (Sanderson), Giovanni Ribisi (Moberg), Richard Jenkins (Lotterman) e Michael Rispoli (Bob Sala).

‘The Rum Diary’ racconta la storia del giornalista freelance Paul Kemp, ambientata nei primi anni ’60, che stanco della vita frenetica di New York fugge a Puerto Rico e trova lavoro come reporter per un quotidiano locale, il ‘The San Juan Star’, diretto dal Sig. Lotterman. La permanenza a Puerto Rico porta il giornalista ad adeguarsi alle abitudini del luogo, tra cui quella di bere in continuazione rum. Un’abitudine che lo porterà a continui eccessi ed all’ossessione per Chenault, una bellissima ragazza americana fidanzata con Sanderson, un uomo d’affari implicato in diversi investimenti immobiliari poco chiari, atti a trasformare l’incontaminata Puerto Rico in un paradiso per ricchi vacanzieri.
Quando Sanderson però, propone a Kemp di scrivere a favore del suo progetto immobiliare, Kemp si trova di fronte ad un grande dilemma: aiutare il corrotto uomo d’affari o seguire i suoi ideali, rischiando?

Non vi resta che scoprirlo, andando al cinema a partire da martedì prossimo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.