Johnny Depp e Vanessa Paradis sulla via del divorzio

Qualcuno, alla notizia, certamente gioirà.
Sul panorama hollywoodiano torna in piazza uno degli uomini più desiderati del pianeta.
Johnny Depp e la moglie Vanessa Paradis si sono lasciati, come da dichiarazione ufficiale del portavoce dell’eclettico attore, comunicato reso pubblico dal network E! Entertainment. La storia d’amore tra i due è finita dopo 14 anni e 2 figli: Lily Rose di 13 anni e Jack John Christopher di 9.
Quello che più colpisce è che finisce una delle relazioni più stabili di hollywood, solitamente povera di storie lunghe e durature.
Qualcosa si è definitivamente rotto tra i due: molte sono le voci che vorrebbero Depp invaghito di qualche collega conosciuta sul set. Ma sono due i nomi che si rincorrono sui giornali, quello della signora Pitt, Angelina Jolie, e quello di Eva Green che con l’attore ha condiviso il set di ‘Dark Shadows’.
Qualcuno invece dice che la causa è da attribuire alle notti brave a suon di alcool dell’attore, che effettivamente è stato più volte colto in fragrante dai paparazzi. E forse è proprio questo il motivo: la relazione con Vanessa lo aveva trasformato in un compagno e padre perfetto, lasciandosi alle spalle la sua giovetù da ribelle.
I due comunque pare si siano lasciati in buoni rapporti, una buona notizia per i figli, che come al solito sono le prime vittime della fine di questi matrimoni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.