Home / CINEMA / Coming soon / Johnny Depp indaga sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac nel film Labyrinth
Johnny Depp film al cinema prossimamente

Johnny Depp indaga sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac nel film Labyrinth

Johnny Depp, secondo quanto riporta Variety, è in trattative per interpretare il protagonista del film Labyrinth, il detective Russell Poole, che ha condotto l’indagine sugli omicidi dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac.

Lo sceneggiatore Christian Contreras ha adattato per il grande schermo il saggio Labyrinth scritto dal giornalista Randall Sullivan che racconta una vicenda veramente accaduta: la storia di un detective acuto e appassionato che aveva intuito che gli omicidi dei due musicisti erano collegati ed in essi coinvolti anche un paio di poliziotti corrotti di Los Angeles, uomini in affari con la Death Row Records del produttore Suge Knight.

Se tutto procederà senza intoppi, le riprese dovrebbero cominciare agli inizi del 2017 e potremmo vedere Johnny Depp, uno degli attori più amati di Hollywood, tornare alla sua vecchia  passione per la musica, in questo caso l’hip-hop.

Labyrint: Trama

Il thriller, diretto da Brad Furman, racconta una storia vera, ambientata nella seconda metà degli anni Novanta. La trama dovrebbe seguire le linee del libro abbastanza fedelmente.

Due dei migliori rapper di sempre muoiono a meno di un anno di distanza l’uno dall’altro: Tupac venne ucciso a soli 25 anni il 13 settembre 1996 a Las Vegas, colpito da quattro proiettili sparati da un’auto in corsa, Notorius fu assassinato il 9 marzo 1997 in una sparatoria automobilistica a Los Angeles.

Gli omicidi di Notorious e Tupac e la faida tra East e West Coast hanno sconvolto il mondo dell’hip-hop. L’indagine portata avanti dal detective Russell Poole scoperchia un complesso giro di criminalità e corruzione che coinvolge gang di strada, l’etichetta discografica di Tupac (Death Row Records) e poliziotti del dipartimento di Los Angeles.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Strike A Pose film al cinema

Strike A Pose al cinema il 5 e 6 dicembre 2016 – coupon sconto

Il 5 e 6 dicembre 2016 è al cinema Strike A Pose, film che racconta la vera storia dei ballerini di Madonna. Scopri come ottenere uno sconto.

error: Content is protected !!