Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Johnny Depp torna Cappellaio Matto nel sequel di ‘Alice in Wonderland’

Sarebbero alle ultime battute gli accordi tra il management di Johnny Depp ed i produttori del nuovo sequel di ‘Alice In Wonderland‘.

La pellicola, diretta da Tim Burton ed uscita nel 2010, ebbe un enorme successo al botteghino, incassando oltre 1,02 Miliardi di dollari, sia grazie alla storia avvincente e sempre amata dal pubblico, sia ai grandi nomi che comparivano nel cast: Mia Wasikowska è Alice, mentre Johnny Depp è il Cappellaio Matto, ma tra i protagonisti troviamo anche Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Matt Lucas.

Le prime voci di un possibile sequel sono iniziate ad emergere a dicembre dello scorso anno, quando la Disney ha ingaggiato la sceneggiatrice Linda Woolverton per la stesura del sequel. Purtroppo però Burton non tornerà per questo ‘Alice In Wonderland 2‘, ma voci attendibili vorrebbero al suo posto James Bobin, l’apprezzato regista dei ‘Muppets‘.

Depp è recentemente tornato al cinema – il 3 Luglio scorso – con la pellicola ‘The Lone Ranger‘, ma il successo non è stato di quelli sperati. Al momento l’attore sta girando un film fantascientifico con Morgan Freeman e Cillian Murphy dal titolo ‘Trascendence‘.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.