Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jonas Brothers: ‘Il nuovo album è finalmente pronto!’

I segnali ‘S.O.S.’ sono stati sentiti: tenetevi pronti perchè i Jonas Brothers stanno per tornare con un nuovo album.
A darne conferma è stato il maggiore dei tre fratelli, Kevin, che – a Celebuzz – ha dichiarato:

“Il nuovo album è finalmente pronto, e siamo molto eccitati. Vogliamo prenderci un po’ di tempo extra per essere sicuri che tutto vada per il meglio, ci stiamo lavorando da almeno un anno ed ora è tempo di tornare on the road. Non vediamo l’ora di ripartire con gli incontri con i fan. Sono così passionali ed eccitati e non vedo l’ora di condividere tutto questo con mia moglie Danielle”.

Il nuovo album dei Jonas Brothers, che arriva a ben 4 anni da ‘Lines, Vines and Trying Times‘, vedrà i tre giovani ragazzi lanciati dalla Disney, approcciare alla musica in un modo diverso, più maturo. Un po’ perchè i Jonas Brothers non sono più dei ragazzini, ma anche perchè tutti e tre hanno alle spalle diverse esperienze soliste, che li hanno sicuramente aiutati a maturare musicalmente come individui.
In questi 4 anni, Kevin si è anche sposato, e certamente i fan si aspettano almeno un paio di canzoni in questo album dedicate a Danielle, sua moglie.

“Sono in uno stato mentale completamente diverso da quello che avevo anni fa, quando lavoravo all’ultimo album. Sono sposato da tre anni. Ed in questo periodo ho imparato molto su Danielle, ma anche su me stesso.. sono cresciuto come persona, oltre che come artista. E sono davvero contento di poter trasmettere questo mio stato attraverso la musica. In tutto ciò che scrivo c’è un pezzo di Danielle”. 

Al momento però, anche se i giochi sembrano ormai decisi, non è stato rivelato un titolo, nè tantomeno una data di uscita del disco.
Si pensa che in tracklist possa essere compresa ‘Wedding Bells‘, presentata dal gruppo durante i live dello scorso inverno, che – si dice – sia dedicata da Nick alla ex Miley Cirus.

Ad ogni modo, non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno da riservarci i tre fratelli più amati dai giovani.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.