Joseph Gordon-Levitt sarà il nuovo Batman?

Nel nuovo film sul supereroe Batman, prodotto dalla Warner Bros, il protagonista potrebbe avere il volto di Joseph Gordon-Levitt.

Lo scorso giugno, la Warner Bros aveva annunciato il desiderio di unire in un’unica pellicola le avventure di Batman, Superman, Wonder Woman e Green Lantern in un film sulla Justice League, basato sulla serie a fumetti che porta lo stesso nome. L’uscita della pellicola è prevista per il 2015, lo stesso anno – manco a dirlo! – in cui uscirà ‘The Avengers 2’ della Marvel.

Secondo il sito Hitflix, Gordon-Levitt “apparirà sicuramente nella Justice League come il nuovo Batman“. In realtà, nulla è ufficiale, ma l’autore dell’articolo ha anche azzardato che il Batman di Gordon-Levitt potrebbe apparire già in un cameo inserito in ‘Man Of Steel‘, il nuovissimo lungometraggio dedicato a Superman, impersonato da Henry Cavill, la cui uscità è pianificata per il prossimo anno.

L’ultima apparizione al cinema di Gordon-Levitt è in ‘The Dark Knight Rises’, in cui il giovane attore impersonava un giovane poliziotto, John Blake. Alla fine del film, Blake viene portato da Bruce Wayne nella Batcaverna, e ciò potrebbe suggerire un passaggio di ruolo.

Tuttavia, Gordon-Levitt ancora non ha firmato alcun contratto ed al momento non si hanno notizie ufficiali riguardo ai casting. ‘Justice League’ al momento non possiede nemmeno un regista, mentre alla sceneggiatura ci sta già pensando Will Beall. Tra i lavori di Beall includiamo ‘Gangster Squad‘, il nuovo lungometraggio che avrà come protagonista Ryan Gosling,  ma anche il reboot di ‘Arma Letale‘ che arriverà prossimamente.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.