Home / MUSICA / News Musica / Jovanotti: il singolo E Non Hai Visto Ancora Niente in radio e video ufficiale
lorenzo jovanotti concerto 2015

Jovanotti: il singolo E Non Hai Visto Ancora Niente in radio e video ufficiale

E Non Hai Visto Ancora Niente è il nuovo singolo di Jovanotti, la prima canzone del tour 2015 nei palasport e tratto dal best seller multiplatino Lorenzo 2105 CC, da oggi in rotazione radiofonica e su tutti i canali musicali.

In contemporanea sempre oggi è uscito anche anche il videoclip ufficiale sulla Jova TV, un video che parla del nostro tempo privo di una sequenza narrativa lineare, ma che si spinge nell’immaginario richiamato dalla canzone. La clip segna una nuova collaborazione con gli Younuts, il duo di videomaker che hanno già collaborato con Jovanotti (regia di Sabato, il corto 2184 e il video di Pieno Di Vita). È un ulteriore sviluppo del linguaggio visivo dei lavori del cantante. Nel video, infatti, Jovanotti gioca al suo sport preferito il “salto di palo in frasca”: lo vediamo ballerino di strada, astronauta, replicante, playboy di provincia, attaccabrighe portoricano, giostraio dello spazio e molto altro.

Il testo di E Non Hai Visto Ancora Niente riporta uno dei monologhi più famosi del cinema, infatti inizia con le parole del celebre replicante biondo di Blade Runner “Astronavi in fiamme al largo dei bastioni di Orione… ho visto cose che voi umani…”. In omaggio a quel film molto amato da Jovanotti, sono umani i protagonisti del video e della canzone che sanno ancora stupirsi delle cose non accontentandosi mai della “facile catalogazione”.

Lorenzo Jovanotti – E Non Hai Visto Ancora Niente video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!