Jovanotti in ospedale per una polmonite, ora sta meglio

Jovanotti annuncia sui social di essersi preso una polmonite, a causa dei suoi continui viaggi, ma ora ringrazia tutti e rassicura sulle sue condizioni.

“Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. ciao a tutti!”

Questo stato capeggiava sulla pagina Facebook di Lorenzo Jovanotti, che ieri ha voluto avvisare i fan sulle sue condizioni di salute. Il cantante, molto amato sui social (e non solo), è stato sommerso di commenti, che preoccupati chiedevano aggiornamenti.
E così, il cantante è intervenuto per spiegare l’accaduto. A causa dei suoi continui viaggi che di certo non si limitano al clima mite d’Italia, Jovanotti spiega che molto probabilmente tutti questi sbalzi, uniti all’aria condizionata, che oramai è quasi diventata una compagna di avventura, possono causare qualche problema di salute.
L’apprensione che si è poi creata è stata inevitabile, ma l’artista ci ha tenuto a ringraziare personalmente i fan che hanno mandato messaggi di pronta guarigione.

Qui il post su Facebook:

Jovanotti Facebook

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More