Jovanotti in ospedale per una polmonite, ora sta meglio

ste_8153
Jovanotti – Foto a cura di Stefanino Benni

“Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. ciao a tutti!”

Questo stato capeggiava sulla pagina Facebook di Lorenzo Jovanotti, che ieri ha voluto avvisare i fan sulle sue condizioni di salute. Il cantante, molto amato sui social (e non solo), è stato sommerso di commenti, che preoccupati chiedevano aggiornamenti.
E così, il cantante è intervenuto per spiegare l’accaduto. A causa dei suoi continui viaggi che di certo non si limitano al clima mite d’Italia, Jovanotti spiega che molto probabilmente tutti questi sbalzi, uniti all’aria condizionata, che oramai è quasi diventata una compagna di avventura, possono causare qualche problema di salute.
L’apprensione che si è poi creata è stata inevitabile, ma l’artista ci ha tenuto a ringraziare personalmente i fan che hanno mandato messaggi di pronta guarigione.

Qui il post su Facebook:

Jovanotti Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.