Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jovanotti lancia oggi su Twitter la Jovatimeline

Jovanotti

Da oggi, mercoledì 19 dicembre, su Twitter debutta Jovatimeline, la linea temporale interattiva con le tappe più importanti della carriera di Jovanotti. Attraverso twitter gli utenti avranno la possibilità di interagire con le canzoni di Lorenzo, che in questi venticinque anni hanno accompagnato la loro vita.

Queste le parole di Lorenzo che ha lanciato personalmente la #jovatimeline questa notte dai suoi profili Twitter e Facebook:

“25 anni in 140 battute. Per condividere un ricordo con una “nostra” canzone c’è #jovatimeline. Se hai amato, odiato, pianto, riso con una di queste canzoni, se vuoi condividere e lasciare un segno di questo ricordo. Per festeggiare l’uscita di Backup nasce un progetto tutto nuovo. Twitta la tua storia e aggiungi l’hashtag (#) con il nome della canzone e #jovatimeline. Potrai rileggere il tuo tweet e quello di tutti gli altri http://jovatimeline.soleluna.com”

Con Jovatimeline gli utenti sono invitati a postare un tweet con il titolo di una canzone della carriera di Lorenzo, che sia legata in qualche modo ad un ricordo o ad un momento speciale della propria vita. I tweet dovranno riportare l’hashtag #jovatimeline e l’hashtag con il nome di una canzone (es: #tensioneevolutiva, #lombelicodelmondo,…)

I tweet di tutti gli utenti si aggiungeranno in maniera automatica, dando vita alla timeline più lunga e interattiva di sempre.
Per tutti gli utenti-visitatori della pagina sarà possibile scorrere la timeline navigando tra le canzoni e cliccandoci sopra vedranno aprirsi lo stream dei tweet associati ad ogni canzone, che si aggiorneranno costantemente attingendo da twitter.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.