Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jovanotti: ecco Oh Vita, il nuovo album di inediti AUDIO

Esce venerdì 1 dicembre 2017 Oh Vita, il nuovo album di inediti di Jovanotti. Scopri tracklist e audio di tutte le canzoni

Esce venerdì 1 dicembre 2017 Oh Vita, il nuovo album di inediti di Jovanotti. Su etichetta Universal Music Italia, il nuovo progetto discografico è stato scritto dallo stesso Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubin.

Jovanotti: Oh Vita è il nuovo album di inediti

Si tratta di un’opera unica, una nuova frontiera dell’artista più innovativo del panorama musicale italiano. Oh Vita include quattordici canzoni che formano la tracklist, tutte registrate tra Cortona, Firenze e Malibu. L’album è il numero 14, esattamente come i brani che contiene, e arriva a 30 anni da Jovanotti for President. Si tratta di un vero e proprio nuovo inizio per il cantautore che ancora una volta si rimette in gioco. Il disco è la visione del mondo di Lorenzo oggi: privo di furbizie e pieno di cuore. E’ un lavoro caldo, appassionato, essenziale, emozionante, divertente, totalmente e veramente libero. Soprattutto lontano dagli stereotipi musicali del momento.

ACQUISTA L’ALBUM IN SCONTO IN VERSIONE CD OPPURE IN VINILE

Questo disco cambia la mia prospettiva della musica – racconta Jovanotti – E’ mio come lo sono stati tutti i miei dischi, ma in maniera ancora più radicale del solito, perché Rick Rubin è interessato solo alla verità e mi ha tolto di mezzo la smania di piacere, lasciando solo il bisogno di esprimermi che è l’istinto più forte che ho. E’ la prima volta che non “faccio Lorenzo”, lo sono davvero.

Jovanotti, Oh Vita: audio

Jovanotti, Oh Vita: tracklist

  1. Oh, Vita!
  2. Sbagliato
  3. Chiaro Di Luna
  4. In Italia
  5. Le Canzoni
  6. Viva La Libertà
  7. Navigare
  8. Ragazzi Per Strada
  9. Quello Che Intendevi
  10. Sbam!
  11. Amore Mio
  12. Paura Di Niente
  13. Affermativo
  14. Fame

SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ MUSICALI

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.