Juanes dal vivo al Milano Summer Festival

Approderà in Italia la prossima estate per promuovere anche nel nostro Paese la sua ultima fatica discografica – Loco De Amor, uscito a Marzo 2014. Stiamo parlando di Juanes, uno degli artisti moderni più influenti e amati della musica latino americana.

L’artista colombiano è salito alla ribalta anche in Italia, grazie al successo del brano La Camisa Negra, contenuto nell’album Mi Sangre. Ma Juanes ha all’attivo ben 6 album in studio ed un numero imprecisato di illustri collaborazioni, tra cui anche con gli italianissimi Laura Pausini e Negrita.
La sua chitarra elettrica produce una musica originale con estrema varietà di fonti, stili e influenze. Della sua infanzia prende quei ritmi autoctoni latini come vallenato, ranchera, tango, bolero, salsa, guasca e trova cubana. Nei suoi testi mescola i suoi timori, le aspirazioni, la sua sensibilità sociale, con l’amore intenso che sente per la sua famiglia. Con tutti questi ingredienti musicali e non, crea una fusione completamente originale.

Juanes sarà a breve in Italia per un’unica data che richiamerà tutti i suoi fan sotto il palco, all’interno del Postepay Milano Summer Festival il 14 luglio prossimo. Questi i dettagli del concerto (organizzato da Live Nation):

14 luglio MILANO, Postepay Milano Summer Festival
c/o Assago Summer Arena
(area esterna Mediolanum Forum)

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 08 maggio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore