Jude Law con Robert Pattinson e Naomi Watts nel film ‘Queen of the Desert’

Jude Law si aggiunge ai nomi di Naomi Watts e Robert Pattinson nel cast del nuovo film biografico ‘Queen Of The Desert‘.
Nella pellicola la Watts impersonerà Gertrude Bell, la leggendaria esploratrice britannica che aiutò a fondare lo stato moderno oggi conosciuto come Iraq. Ad agosto la produzione aveva annunciato che nel cast era stato arruolato il giovane sex symbol Robert Pattinson, che impersonerà un caro amico della Bell, il compagno di camerato TE Lawrence, meglio conosciuto come Lawrence of Arabia.

Secondo The Hollywood Reporter, anche Law ora fa parte del cast ma non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che ricoprirà. ‘Queen Of The Desert’ sarà diretto dall’acclamato regista tedesco Werner Herzog, che si è occupato anche della sceneggiatura. Le riprese dovrebbero iniziare a Marzo 2013 in Marocco.

Nel frattempo, Jude Law ha diversi progetti cinematografici in ballo, tra cui il film d’animazione ‘Rise Of The Guardians‘ ed un nuovo thriller diretto dal regista Steven Soderbergh che si intitola ‘The Bitter Pill‘. In rete inoltre si parla anche di una sua possibile partecipazione alla nuova e misteriosa pellicola di Wes Anderson ‘The Grand Budapest Hotel’, che annovera tra i protagonisti anche Bill Murray.

In un’intervista lo scorso settembre, Law ha confermato che lui e Robert Downey Jr si stanno preparando ad una nuova avventura per Sherlock Holmes con il regista Guy Ritchie.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.