Home / TV E TALENT / News TV / Jude Law ospite a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 6 febbraio 2016
maria de filippi e jude law

Jude Law ospite a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 6 febbraio 2016

Stasera 6 febbraio 2016, andrà in onda il quinto appuntamento con il programma del sabato sera di Canale 5 C’è Posta per Te con un super ospite direttamente da Hollywood: Jude Law.

Continua il successo di Maria De Filippi che emoziona il pubblico in studio e a casa con le storie di persone che, dopo essersi allontanate per svariati motivi, cercano di riavvicinarsi e riappacificarsi. Spesso le storie sono invece di amore e gratitudine, come proposte di matrimonio oppure fa incontrare all’amato/a il proprio idolo. Il tutto grazie agli ospiti italiani o stranieri che, puntata dopo puntata, sono sempre più straordinari: a partire da Marco Mengoni, il calciatore Claudio Marchisio, Gabriel Garko, gli attori de Il Segreto, fino ai grandi attori di Hollywood come Chris Hemsworth.

Anche questa sera, C’è Posta per Te  offrirà al suo pubblico un super ospite inglese, Jude Law, che sarà coinvolto in una storia toccante. Di fama mondiale, l’attore è stato candidato all’Oscar due volte per Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con C’e Posta per Te, dopo la puntata di stasera, è per sabato 20 febbraio. Il programma, diretto da Paolo Pietrangeli, si ferma quindi per una settimana in occasione della finale del Festival di Sanremo 2016.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!