Home / TV E TALENT / MTV / Judge Geordie: il reality show inglese arriva su MTV Next ogni giovedì
Judge Geordie serie tv mtv

Judge Geordie: il reality show inglese arriva su MTV Next ogni giovedì

Arriva in Italia Judge Geordie, reality show trasmesso su MTV UK dal 3 giugno 2015 con protagonista Vicky Pattison. Il nuovo programma indaga sulle tormentate relazioni dei giovani inglesi e andrà in onda dal 10 marzo 2016 per ogni giovedì alle 21.10 con un doppio appuntamento. È una esclusiva di MTV Next (canale 133 di Sky).

La stessa Vicky Pattison ha fatto un annuncio ai suoi fan inglesi alla ripresa della trasmissione in Gran Bretagna dicendo:

Attenzione, popolo della Gran Bretagna, sono tornata! Io e il mio compare Alex viaggeremo per tutta l’Inghilterra per risolvere le vostre faide. Dall’amore all’amicizia, non c’è nulla che ci spaventi! Ma attenzione, non addolciremo la pillola per nessuno! Saremo durissimi e sarcastici e non mancherà brutale onestà a palate. Se sei un traditore, un bugiardo o semplicemente una testa di cavolo, stai attento, stiamo venendo a cercarti!

Ora anche in Italia potremo assistere ai viaggi di Vicky Pattinson, che armata di sincerità e umorismo cercherà di capire litigi e separazioni di giovani inglesi con l’aiuto dello stylist Jeremy Kyle che darà consigli di stile e non solo. Judge Geordie presenterà storie vere di amori e tradimenti e momenti di drammatica emozione con tanti colpi di scena, rivelazioni e verità impensabili. È un viaggio tra le relazioni turbolenti della gioventù inglese.

Judge Geordie – trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

MTV EMA 2016 Green Day video esibizione

MTV EMA 2016: i Green Day ricevono il Global Icon Award e incendiano Rotterdam – video

Agli MTV EMA 2016 i Green Day hanno incendiato l'Arena di Rotterdam con la loro esibizione e sono stati premiati con il Global Icon Award.

error: Content is protected !!