Judge Geordie: il reality show inglese arriva su MTV Next ogni giovedì

Arriva in Italia Judge Geordie, reality show trasmesso su MTV UK dal 3 giugno 2015 con protagonista Vicky Pattison. Il nuovo programma indaga sulle tormentate relazioni dei giovani inglesi e andrà in onda dal 10 marzo 2016 per ogni giovedì alle 21.10 con un doppio appuntamento. È una esclusiva di MTV Next (canale 133 di Sky).

La stessa Vicky Pattison ha fatto un annuncio ai suoi fan inglesi alla ripresa della trasmissione in Gran Bretagna dicendo:

Attenzione, popolo della Gran Bretagna, sono tornata! Io e il mio compare Alex viaggeremo per tutta l’Inghilterra per risolvere le vostre faide. Dall’amore all’amicizia, non c’è nulla che ci spaventi! Ma attenzione, non addolciremo la pillola per nessuno! Saremo durissimi e sarcastici e non mancherà brutale onestà a palate. Se sei un traditore, un bugiardo o semplicemente una testa di cavolo, stai attento, stiamo venendo a cercarti!

Ora anche in Italia potremo assistere ai viaggi di Vicky Pattinson, che armata di sincerità e umorismo cercherà di capire litigi e separazioni di giovani inglesi con l’aiuto dello stylist Jeremy Kyle che darà consigli di stile e non solo. Judge Geordie presenterà storie vere di amori e tradimenti e momenti di drammatica emozione con tanti colpi di scena, rivelazioni e verità impensabili. È un viaggio tra le relazioni turbolenti della gioventù inglese.

Judge Geordie – trailer

https://www.youtube.com/watch?v=lV6dU2CcwFk

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.