Julian Casablancas: un’anteprima dell’album solista

In queste ore Julian Casablancas ha diffuso in rete una piccola preview del suo nuovo album solista. Nella clip, lunga due minuti, sono indicati i crediti a Julian Casablancas + The Voidz e vengono mostrate alcune immagini dallo studio, con alcuni stralci di canzone. Su questo album però le infomazioni sono ben poche – non è ancora stato ufficializzato un titolo nè una data di uscita – ma dal video si evince che è già possibile preordinarlo.

In concomitanza con questo progetto, Casablancas proseguirà il tour con la sua band, i The Strokes, che torneranno ad esibirsi dal vivo il prossimo Giugno nell’ambito del Festival Governors’ Ball che si terrà a New York. Una tre giorni di musica in cui è stata confermata anche la stessa partecipazione da solista di Casablancas.
L’ultimo live show degli Strokes risale al Novembre 2011, in occasione del Planeta Terror Festival in Brasile. In USA poi, il gruppo non suona dal settembre dello stesso anno.

L’ultima pubblicazione dei The Strokes è il quinto disco ‘Comedown Machine’, uscito lo scorso anno ed al quale non è seguito alcun tour.
Ma ora, vi lasciamo alla preview dell’album solista di Julian Casablancas:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.