Julianne Moore nel cast di ‘The Hunger Games’

La Lionsgate ha annunciato che l’attrice nominata quattro volte all’Oscar, Julianne Moore, (con ‘Boogie Night – L’altra Hollywood’, ‘The Hours’, ‘Fine di una Storia’ e ‘Lontano dal Paradiso’) si è unita al cast di ‘The Hunger Games – Mockingjay 1 & 2‘, nel ruolo del Presidente Alma Coin, leader della rivolta contro Capitol.

Julianne Moore reciterà al fianco della vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Jutcherson e Liam Hemsworth nel terzo e quarto capitolo del franchise campione d’incassi mondiale ‘Hunger Games’, le cui uscite sono in programma rispettivamente per Novembre 2014 e Novembre 2015.
Oltre ai quattro ruoli per cui ha ricevuto la nomination agli Oscar, Julianne Moore ha precedentemente recitato in ‘Crazy Stupid Love’, ‘I Ragazzi Stanno Bene’, ‘I Figli degli Uomini’ e ‘Game Change’, l’ultimo dramma politico della HBO che le ha procurato l’Emmy Award per la sua interpretazione di Sarah Palin, il Golden Globe e il SAG Award. L’attrice è recentemente apparsa anche in ‘Carrie’ e sarà prossimamente sugli schermi anche con ‘Don Jon, Il Settimo Figlio’.

Ma nel cast di ‘The Hunger Games – Mockingjay 1 & 2‘ è stata già confermata anche la presenza di:  Stef Dawson nel ruolo di Annie Cresta, Natalie Dormer nel ruolo di Cressida ed Evan Ross nel ruolo di Messalla.

Ricordiamo, inoltre, che il secondo film della saga, ‘The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco‘, sarà al cinema a partire da mercoledì 27 Novembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.