‘Jumanji’ in arrivo il reboot!

Ricordate ‘Jumanji’, il famoso film per ragazzi con Robin Williams, che ha fatto sognare (ma anche terrorizzare!) migliaia di bambini?
Ebbena Matt Tolmach, uno dei produttori dell’ultimo ‘The Amazing Spider-Man’, ha confermato che si occuperà della produzione del reboot di questo film.
La scorsa settimana, il presidente della Columbia Pictures, Doug Berngrad, aveva rivelato che effettivamente la casa di produzione stava lavorando allo sviluppo di un ‘Jumanji’, in versione 2012.

“Stiamo cercando di ri-immaginare ‘Jumanji’ e di aggiornarlo all’epoca presente”.

Secondo il Variety, la Columbia ha coinvolto Tolmach alla conduzione del progetto assieme a William Teitler, uno dei producer dell’originale film con Robin Williams. E nel reboot ci sarà anche Ted Field, che fu anche il produttore esecutivo nella prima versione.

Per chi non si ricordasse, ‘Jumanji’ uscì nel 1995 e la sua storia era incentrata su un gioco da tavolo magico, che trasportava dall’immaginario alla realtà animali e personaggi della giungla, in base alla casella su cui i giocatori fossero finiti. Il film è comunque basato sull’omonimo romanzo fantasy di Chris Van Allsburg che uscì nel 1981.

Alla pellicola partecipò anche una giovanissima Kirsten Dunst, che a quei tempi aveva solo 13 anni, mentre Williams interpretava un uomo che era uscito dal mondo fantastico della giungla. Al botteghino, il film fu un vero e proprio successo: guadagnò la bellezza di 260 Millioni di dollari in tutto il mondo, ma nonostante questo, l’idea di un sequel non fu mai presa in considerazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.