Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Junior MasterChef: il nuovo giudice è Gennaro Esposito

Grande novità in casa Junior MasterChef: nella terza edizione i tre giudici saranno Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito.

Agli ormai veterani e amatissimi giudici del programma che scova i migliori piccoli chef italiani, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese si unisce per la nuova stagione un nuovo componente. Gennaro Esposito è uno chef pluristellato e considerato uno dei migliori cuochi campani e italiani. Dopo la prima stella Michelin arrivata nel 2001, Gennaro Esposito ha conquistato la seconda nel 2008, oltre alle Tre Forchette Gambero Rosso ricevute nel 2003.

L’ex giudice Lidia Bastianich, nonché mamma del più famoso Joe, ha seguito i piccoli chef per due edizioni di Junior MasterChef Italia, ma quest’anno ha deciso di abbandonare questa avventura:

Ho sempre considerato sin dall’inizio la mia esperienza televisiva in Italia a tempo. – ha dichiarato – Quando è arrivata la proposta ho subito ritenuto fosse un modo per confrontarmi e per ritornare alle origini che mi affascinava molto. Inoltre il fatto che si trattasse di un programma con protagonisti i ragazzi ha inciso molto nella mia decisione di parteciparvi. Mi dispiace moltissimo aver dovuto decidere di non far parte della nuova edizione di Junior MasterChef, un programma che, come immaginavo, mi ha divertita e appassionata! La mia famiglia e le mie numerose attività mi richiamano oltreoceano. Ringrazio moltissimo Bruno Barbieri ed Alessandro Borghese, due eccellenti compagni di viaggio, oltre a Sky e tutta la produzione per questo bellissimo programma, che riconferma quanto l’Italia sappia coltivare e premiare la passione per la cucina, con quel tocco di creatività che ho ritrovato anche nei giovani concorrenti di Junior MasterChef Italia.

Le riprese del programma di Sky Uno inizieranno proprio oggi 19 agosto, ma per vedere la terza stagione di Junior MasterChef dovremo aspettare la primavera 2016.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.