Home / CINEMA / Coming soon / Jurassic World: esce oggi 11 giugno il quarto capitolo della saga sui dinosauri
jurassic-world-2015-promo-16

Jurassic World: esce oggi 11 giugno il quarto capitolo della saga sui dinosauri

Ci siamo! Il quarto capitolo della saga cinematografica Jurassic Park, dal titolo Jurassic World approderà nei cinema di tutto il mondo stasera 11 giugno 2015.

Arriva dopo ben 14 anni dall’ultimo film della serie sui dinosauri, il nuovo capolavoro di avventura e adrenalina diretto da Colin Trevorrow sotto la supervisione del produttore esecutivo Steven Spielberg, regista dei primi due film di Jurassic Park ispirati al romanzo omonimo di Michael Crichton.

TRAMA
Dopo gli eventi dei primi 3 film della saga Jurassic Park, il sogno dell’ormai deceduto magnate John Hammond si è realizzato: nel 2005 è infatti stato aperto Jurassic World, il primo parco a tema al mondo con dei veri dinosauri. Dopo anni di successo però, il parco ha subito un calo di entrate visto che si è affievolito l’interesse per le persone a visitarlo. Così la responsabile Claire Dearing insieme al capo genetista Henry Wu decidono di creare il primo dinosauro geneticamente modificato, l’Indominus Rex. L’animale riesce però ad uscire dal suo recinto creando il panico il parco e mettendo in pericolo le vite di tutti, specialmente quelle dei nipoti di Claire, Zach e Gray.

Nei giorni scorsi sono state rilasciate alcune scene in esclusiva tratte da Jurassic World. Ecco di seguito il momento in cui Zach e Gray si ritrovano faccia a faccia con il feroce Indominus Rex.

In attesa di goderci il film in cui le nuove tecnologie del 2015 dovranno vedersela con i dinosauri, ecco alcune immagini promozionali esclusive direttamente dal set di Jurassic World!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Johnny Depp film al cinema prossimamente

Johnny Depp indaga sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac nel film Labyrinth

Johnny Depp sarà il protagonista del film Labyrinth, il detective Russell Poole che ha indagato sugli omicidi dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac.

error: Content is protected !!