Home / GALLERY / Jurassic World – Interviste e immagini dal set

Jurassic World – Interviste e immagini dal set

Mancano pochissimi giorni all’uscita dell’attesissimo quarto capitolo della saga sui dinosauri creata da Steven Spielberg: Jurassic World uscirà giovedì 11 giugno 2015 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Per ingannare l’attesa di rivedere tirannosauri e pterodattili rivivere sul grande schermo, ecco alcune interviste sottotitolate in italiano al protagonista Ty Simpkins, Steven Spielberg e Colin Trevorrow.

Intervista a Ty Simpkins, giovane protagonista di Jurassic World:

Intervista a Steven Spielberg e Colin Trevorrow, rispettivamente produttore esecutivo e regista di Jurassic World:

TRAMA
Dopo gli eventi dei primi 3 film della saga Jurassic Park, il sogno dell’ormai deceduto magnate John Hammond si è realizzato: nel 2005 è infatti stato aperto Jurassic World, il primo parco a tema al mondo con dei veri dinosauri. Dopo anni di successo però, il parco ha subito un calo di entrate visto che si è affievolito l’interesse per le persone a visitarlo. Così la responsabile Claire Dearing insieme al capo genetista Henry Wu decidono di creare il primo dinosauro geneticamente modificato, l’Indominus Rex. L’animale riesce però ad uscire dal suo recinto creando il panico il parco e mettendo in pericolo le vite di tutti, specialmente quelle dei nipoti di Claire, Zach e Gray.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Beata Ignoranza film trama recensione

Beata Ignoranza: trama e recensione film con Alessandro Gassmann e Marco Giallini

Dal 23 febbraio 2017 è al cinema il film Beata Ignoranza con Marco Giallini e Alessandro Gassmann. Scopri trama e recensione.

error: Content is protected !!