Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber a Milano si prepara al FanParty!

Come già annunciato in precedenza, la popstar mondiale Justin Bieber arriverà finalmente in Italia per promuovere, in anteprima, durante la giornata di sabato 2 Giugno il nuovo album ‘Believe‘ in uscita il 19 Giugno.
Justin Bieber ha scelto come tappa italiana la città di Milano che ospiterà l’esclusivo evento riservato ai fan ed in serata parteciperà come super ospite alla rassegna ‘Arena di Verona 2012’, lo show televisivo condotto da Antonella Clerici.

Sabato 2 Giugno la popstar sbarcherà a Milano: alle ore 15 sarà in centro per salutare i fan ed estrarre 10 fortunati che lo potranno incontrare in un esclusivo Meet & Greet. Subito dopo si sposterà poi in Via Valtellina per l’esclusivo ‘Believe Party’ che si terrà alle ore 19 all’Alcatraz. L’accesso sarà strettamente riservato a 1000 fortunati fan estratti tra tutti coloro che avranno preordinato in anteprima il nuovo album ‘Believe’ presso i negozi Mondadori Multicenter di Milano, Bologna, Torino, Marcianise (CE), Palermo e Roma.

Durante questo esclusivo evento Justin Bieber si esibirà in un mini set acustico e risponderà alle domande delle fan.
Come detto, dopo il ‘Believe Party’, la popstar canadese volerà a Verona per debuttare per la prima volta in uno show televisivo italiano. Justin Bieber sarà infatti il super ospite di ‘Arena di Verona 2012’, il programma tv condotto da Antonella Clerici che andrà in onda in prima serata su Raiuno il 7 Giugno. L’artista maschile più influente del momento regalerà al pubblico dell’Arena insieme ai propri ballerini un’esclusiva esibizione sul primo singolo estratto dal nuovo album, ‘Boyfriend‘.

Ecco, di seguito, la tracklist di ‘Believe’, che come potete vedere, è ricca di grandi collaborazioni:
*1. “All Around The World” featuring Ludacris
*2. “Boyfriend”
*3. “As Long As You Love Me” featuring Big Sean
*4. “Catching Feelings”
*5. “Take You”
*6. “Right Here” featuring Drake
*7. “Fall”
*8. “Die In Your Arms”
*9. “Thought Of You”
*10. “Beauty And A Beat” featuring Nicki Minaj
*11. “One Love”
*12. “Be Alright”
*13. “Believe”
L’edizione deluxe includerà tre bonus track:
*14. “Out Of Town Girl”
*15. “She Don’t Like The Lights”
*16. “Maria.”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.