Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber a X Factor 9: partecipa come pubblico – regolamento

Justin Bieber sarà ospite di X Factor Italia durante il secondo Live Show in programma giovedì 29 ottobre per presentare l’album Purpose, in uscita il 13 novembre (in contemporanea con Made in the A. M. dei One Direction).

Il cantante però non si esibirà in diretta ma la sua performance verrà registrata martedì 27 ottobre a Milano alla X Factor Arena. Sky dà l’opportunità alle fan del cantante di partecipare come pubblico alla prima esibizione di Justin a X Factor. Riportiamo le regole indicate da Sky per la partecipazione:

Per partecipare bisogna avere almeno 14 anni compiuti. I minori dovranno essere accompagnati da almeno uno dei due genitori e la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori. Nel caso in cui fosse un parente o un amico maggiorenne ad accompagnare il minore, questo dovrà presentare la delega e la liberatoria sempre firmata da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori. Bisogna compilare un modulo online: http://gruppost.tv/justinbieber/index.html

Per la distribuzione e consegna del biglietto (data prevista: 26 ottobre) verrà data priorità a tutte le persone che cronologicamente si sono iscritte per prime. Il ritiro dei biglietti dovrà avvenire nelle giornate di lunedì 26 o Martedì 27 nel luogo e negli orari che saranno comunicati successivamente via mail ai selezionati, insieme alle liberatorie necessarie. Alla consegna del biglietto il minore dovrà consegnare documenti e liberatorie firmate da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori.

Leggi anche: Justin Bieber Nuovo singolo

Guarda il video di Purpose

https://youtu.be/Gg9ODPp7OmA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.