Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber al lavoro con Taylor Swift

 

Lui è il ragazzino rivelazione della rete che fa impazzire le teenager di tutto il mondo. Lei è la classica bellezza americana, biondissima, dai lineamenti delicati, con una innata passione per la musica country. Justin Bieber e Taylor Swift stanno collaborando per un nuovo pezzo che verrà inserito nel nuovo album della pop star, in uscita a breve, una collaborazione che si aggiunge alle illustri e già annunciate con il suo mentore Usher, Kanye West e Drake, ed i produttori nonchè autori Timbaland e Mike Posner (quest’ultimo ha contribuito alla realizzazione del singolo di lancio dell’album ‘Boyfriend‘, già in rotazione).

La rivelazione arriva direttamente dalla bocca del giovane cantante che, intervistato dalla radio britannica Capital FM, ha parlato del nuovo album ‘Believe’ e di questa nuova collaborazione, che a detta di Justin, aiuterà l’album ad avere un sound molto diverso dai precedenti lavori. Tutto è in evoluzione, in crescita, e nulla deve rimanere statico. Questo è il pensiero della giovane star.

Non si ha ancora una data certa di uscita di questo ‘Believe‘, ma si presume possa affacciarsi al mercato discografico già dalla metà di quest’anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.