Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber annulla il concerto di Lisbona: preoccupazione tra i Beliebers italiani

Justin Bieber non riesce proprio a stare lontano dal gossip.
Nel pieno della sua tournee Europea, il ragazzo prodigio della musica pop continua a far parlare di sè. Dopo le quattro turbolente tappe londinesi, che lo hanno visto protagonista di alcune vicende finite puntualmente sui rotocalchi, ora il giovane cantante canadese annuncia la cancellazione del suo show, fissato per domani sera, a Lisbona “per ragioni impreviste”. Così recita il comunicato divulgato dal suo ufficio stampa:

“(…) per circostanze impreviste, Justin Bieber e’ stato costretto a cancellare la seconda data in Portogallo, il 12 marzo, ma e’ entusiasta di presentarsi ai suoi fan portoghesi l’11 marzo”.

Cresce, quindi, la preoccupazione tra i fan italiani che lo attendono con ansia il prossimo 23 Marzo, all‘Unipol Arena di Bologna.
Preoccupazioni giustificate, dopo che il giovane artista si è sentito male durante uno dei suoi concerti a Londra: lo show è stato sospeso per venti minuti, per dare la possibilità ai soccorritori di somministrargli dell’ossigeno. Ma il giorno successivo Justin ha rassicurato tutti, twittando un messaggio che comunicava che le sue condizioni erano migliorate.
E qualche giorno prima di questa vicenda, Justin – sempre a Londra – si è presentato sul palco alle 22.30, anzichè alle 21, scatenando l’ira dei genitori che accompagnavano i figli al concerto.

Per Bieber sembra decisamente un periodo no, complice lo stress che un tour come quello che ha intrapreso può dare, ma speriamo che il calore del pubblico italiano possa aiutarlo ad uscire da questo momento buio.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.