Justin Bieber: annullato l’evento presso la Mondadori di Milano

Per problemi di sicurezza, salta l'appuntamento con i fan alla Mondadori, ma restano confermati i meet&greet e il Believe Party all'Alcatraz.

A causa di problemi di sicurezza legati alla presenza del Santo Padre nel Centro di Milano Sabato 2 Giugno, comunichiamo che l’evento di Justin Bieber previsto alle ore 15 presso il negozio Mondadori Multicenter di Piazza Duomo è stato annullato.
Justin avrebbe dovuto affacciarsi dalla terrazza per salutare tutti i fan italiani ed estrarre alcuni fortunati per un esclusivo Meet&Greet.
Sono state considerate anche altre alternative ma, anche causa modifica viabilità cittadina, non è stato possibile trovare una situazione che rendesse accessibile e sicuro l’evento alle migliaia di fan previsti x l’occasione.

Rimane invece confermato l’esclusivo Believe Party che Justin terrà all’Alcatraz di Milano alle ore 19, dove si esibirà in un mini set acustico davanti a 1.000 fortunati estratti che avranno preordinato il nuovo album Believe nei Mondadori Multicenter di Milano, Bologna, Torino, Marcianise (CE), Palermo e Roma.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More