Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Justin Bieber: due concerti a Bologna nel 2016 – biglietti
justin bieber

Justin Bieber: due concerti a Bologna nel 2016 – biglietti

Justin Bieber ha annunciato due concerti in Italia a novembre 2016, entrambi a Bologna.

Il cantante partirà da Berlino il 17 settembre 2016 con il suo nuovo Purpose World Tour che includerà oltre 30 date attraverso i paesi europei tra cui Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Scandinavia e Italia, dove farà tappa all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Torna quindi in tour Justin Bieber dopo l’immenso successo che il cantante ha avuto nel Nord America con 64 concerti e sold out in diverse città tra gli Stati Uniti e il Canada. Il grande successo di Justin Bieber è ben rappresentato dal primo posto in più di 100 Paesi del suo nuovo album Purpose, a cui si aggiunge il fatto che ben 17 sue canzoni sono nella Hot 100 delle classifiche di tutto il mondo. Per non dimenticare che su Spotify, il nuovo lavoro discografico ha raggiunto più di 200 milioni di ascolti in una settimana.

Purpose, uscito lo scorso 13 novembre anticipato dalla hit What do you mean?,  è disponibile in versione fisica, vinile e digitale nei negozi tradizionali ed online. Inoltre sul sto ufficiale di Justin Bieber è possibile acquistare il CD autografato, e le varie versioni del disco insieme al calendario ufficiale.

Justin Bieber concerti 2016

  • 19 novembre 2016 Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno
  • 20 novembre 2016 Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone a partire dal 17 dicembre 2015 . I membri di Fahlo potranno comprare i biglietti in anticipo da venerdì 11 dicembre 2015 dalle ore 16:00 sul sito www.justinbiebermusic.com (previa iscrizione al sito al costo di 35 euro).

BIGLIETTI CONCERTI JUSTIN BIEBER 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!