Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber è il nuovo re di Twitter

Twitter ha un nuovo re ed è Justin Bieber, l’inarrestabile fenomeno pop che da tre anni continua a dominare le classifiche mondiali e i social media.

Con oltre 33 milioni di follower, Justin Bieber è il più seguito in assoluto su Twitter, scalzando la vetta a Lady Gaga, indiscussa regina degli ultimi due anni. Secondo l’Istituto di ricerca di mercato ‘Twitter Counter’, la community dei “beliebers” cresce all’impressionante velocità di 45.000 nuovi fan al giorno.

Il primato su Twitter è solo l’ultimo dei record.
Justin Bieber è stato infatti il primo artista a superare l’incredibile traguardo dei 3 miliardi di visualizzazioni registrate dai suoi video. L’ultimo videoclip ‘Beauty and a beat’ feat Nicki Minaj ha, inoltre, segnato il record Vevo per il maggior numero di click in 24 ore (10,6 milioni) e i suoi fan su Facebook sono oggi più di 50 milioni.
Dopo i 3 milioni di copie vendute con ‘Believe‘, pubblicato lo scorso Giugno (debutto al #1 in Italia), arriva martedì 29 Gennaio nei negozi e in digital download ‘Believe Acoustic’, la versione acustica completamente riarrangiata.

Believe Acoustic’ conterrà 11 brani, tra cui 3 inediti (‘Yellow Raincoat’, ‘Nothing Like Us’ e ‘I Would’) e le versioni acustiche di 8 dei brani di ‘Believe‘ (tra gli altri le hit ‘Boyfriend’, ‘As Long As You love Me’ e ‘Beauty and a Beat’).

Prodotto da Usher e Scooter Brown, ‘Believe Acoustic’ è un disco che abbandona definitivamente il mondo teen per aprirsi ad un pop e ad un pubblico più adulto, un album che non mancherà di sorprendere anche i più scettici.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.