Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber e Selena Gomes di nuovo insieme

Sono giovani, ricchi e belli.
Ma come tutti i comuni mortali, anche loro litigano. Il “tira e molla” tra Justin Bieber e la ora di nuovo fidanzata, Selena Gomez, sembra giunto ad una conclusione: dopo un piccolo periodo di crisi, sembra tornato il sereno sulla coppia.
I due, infatti, sono stati pizzicati mano nella mano proprio ieri, dopo il party degli American Music Awards, in cui la pop star canadese – tra l’altro – ha fatto incetta di premi.
La serata positiva ha fatto da “pacere” tra i due giovani: Selena infatti, a braccetto con Justin è stata vista conversare con la madre, Pattie Mallette, con la quale inizialmente avrebbe dovuto passare la serata.

Selena, come annunciato, non era presente alla 40esima cerimonia di assegnazione dei premi della musica americana, ma ha raggiunto il fidanzato al Marriott Downtown Hotel, dove hanno festeggiato insieme la vittoria di 3 premi (Artist of the Year, Favourite Male Artist Pop/Rock e Favourite Album). Oltretutto, la coppia è stata fotografata mentre lasciava la festa insieme e la Ferrari bianca di Justin è rimasta fuori casa di Selena per tutta la notte.

E’ finito, quindi, il periodo nero per le due star: dopo la litigata al ristorante, avvenuta solo dopo 10 minuti che i due si sono seduti al tavolo, e lui che la pregava di aprirgli la sua porta di casa senza ricevere risposta, ora sembrano di nuovo felici.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.