Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati

Canteranno vittoria le migliaia di fan del sex symbol delle teenagers, Justin Bieber che – secondo quanto riportato dai media americani avrebbe chiuso la sua storia con la bella Selena Gomez, una storia che durava da due anni.
Secondo lo Us Weekly, la coppia più invidiata dai giovani avrebbe deciso di lasciarsi a causa dei molti impegni professionali che le due giovani star hanno in programma: Bieber è nel pieno della promozione del suo ultimo album ‘Believe‘, mentre la Gomez è impegnata sul set di un nuovo programma per Disney Channel.

“Selena ha lasciato Justin una settimana fa”, ha dichiarato una fonte vicina all’attrice/cantante al magazine “E’ stata un’esperienza difficile quella di questi ultimi anni, a causa dei loro continui impegni professionali. Selena ha definitivamente deciso di dedicarsi ai suoi maggiori interessi, senza Justin”. 

Nello stesso articolo appare però anche la dichiarazione di un’altra fonte, che non esclude che la giovane coppia, superato questo momento di crisi potrebbe riformarsi:

“Sono molto giovani.. tutto cambia da giorno a giorno. Oggi c’è una rottura, domani potrebbero tornare insieme, conoscendoli… E’ difficile pensare che la storia è chiusa per sempre. Magari più avanti lei deciderà di prenderla più seriamente. Si vedrà”. 

Il sito TMZ invece specula sul fatto che la notizia della fine della storia tra i due potrebbe solo essere una trovata pubblicitaria, per rifocalizzare l’attenzione del giovane pubblico sulla coppia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.