Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Justin Bieber piazza la sua “Boyfriend” nella top 5!

Qualcuno lo odia.. ma molti lo amano. Ed a dimostrazione di questo arrivano risultati su risultati per questa giovane star, diventato un sex symbol tra le adolescenti di tutto il mondo.
“Boyfriend”, il suo nuovo singolo, non è uscito da nemmeno 24 ore in radio ed in digital download (in esclusiva su iTunes per una settimana), ma già scala la Top 5, puntando dritto verso Madonna.
Il singolo, è il primo estratto da suo album “Believe”, la cui uscita è prevista per quest’estate, a nemmeno un anno dall’uscita della sua ultima pubblicazione “Under The Misletoe”, l’album natalizio che ha segnato un altro record, piazzandosi direttamente alla #1 della classifica Billboard (cosa mai successa per un album di canzoni natalizie).
Con oltre 15 milioni di album venduti nel mondo, Justin domina da più due anni la scena pop mondiale e i social network. L’artista canadese vanta oltre 41 milioni di fan su Facebook, 19 milioni su Twitter e più di 2.7 miliardi di visualizzazioni su YouTube (risultato che lo ha incoronato artista più visualizzato di sempre).

Steve Bartels, Presidente & COO, Island Def Jam Music Group dice di lui:
“La forza del successo fenomenale di Justin continua ora con ‘Boyfriend,’ un singolo destinato a diventare uno dei brani che segneranno il 2012. I risultati ottenuti da Justin e dalla Island Def Jam negli ultimi due anni sono rimasti impressi nella storia della musica, ma questo è stato solo l’inizio. Tenetevi pronti per ciò che vi riserverà ‘Boyfriend’ e l’uscita del nuovo album “Believe”.”

Nonostante Justin non abbia nemmeno 20 anni, “Believe” è già il suo quinto disco, ed ha collezionato un successo dopo l’altro, dalla pubblicazione del suo “My World”, l’album di debutto, che includeva la hit “One Time” e i singoli “One Less Lonely Girl,” “Love Me” e “Favorite Girl”.  Il suo secondo album, “My World 2.0” è stato certificato negli Stati Uniti doppio disco di platino, la hit “Baby” in featuring con il rapper Ludacris è stata uno dei singoli di maggior successo del 2010. “Never Say Never: The Remixes” con la hit “Never Say Never” featuring Jaden Smith, ha raggiunto il disco di platino.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.